mercoledì 5 agosto 2015

Diario della gravidanza

Ho sempre visto i diari della gravidanza su Youtube, Pregnancy journal, li guardavo, liriguardavo finchè ho trovato dei tutorial in italiano che mi hanno ispirata, così quando ho saputo che la mia giovane cognata era in dolce attesa mi sono data da fare e ne ho creato uno non conoscendo ancora il sesso del futuro nipotino/futura nipotina, dopo il primo ne ho realizzato una versione in azzurro e una in rosa.
Ho usato tante fustelle tra cui quelle della Coppia Creativa perchè le adoro tutte! http://www.lacoppiacreativa.com/
Vi mostro l'ultima versione

 la copertina è di cartoncuoio rivestita di lino grezzo e carte scrap

 ho usato una semplice rilegatura ad anelli e decorato con tantissime carte rosa di diverse collezioni, certe arrivano dall'Olanda, altre dai blocchi della Lidl

 le frasi sono state scelte dalla futura mamma






































come al solito mi trovate sulla mia pagina facebook www.facebook.com/decorandaeisuoilabirinti
buona giornata
Alessandra

5 commenti:

  1. Complimenti, è pieno di particolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gemma, mi sei mancata! ho dovuto rassegnarmi e cancellare il blog perchè non riuscivo ad inserire la barra centrale della privacy policy, però poi ho scoperto che potevo riattivarlo e con alcune modifiche ho risolto tutto! ho visto questi album e me ne sono innamorata, poi la mamma che me l'ha chiesto lo ha reso davvero speciale con le sue frasi e le carte a tema :) buone vacanze!!!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che lavoro meraviglioso che hai fatto. Tua cognata è veramente fortunata. Mi piacciono tutte le pagine e la copertina è stupenda e la trovo dolcissima.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mia cognata ha gradito tantissimo, e anche le altre due mamme che lo hanno ricevuto :) davvero un lungo lavoro ma sono molto soddisfatta :)

      Elimina