mercoledì 5 agosto 2015

Mini album cm10x15

Buongiorno a tutte, da venerdì sono in ferie e mi sono concessa di partecipare ad un laboratorio creativo per realizzare un mini album da https://www.facebook.com/pages/Hobbyland-Fantasia-Creativit%C3%A0/675847819116606?fref=ts, mi piaceva molto il fatto che sembrasse racchiuso in una scatolina così stamattina grazie agli utili consigli dell'organizzatrice ho creato la mia versione in verde.








ed ecco le prime pagine inserite








Appena sono rientrata a casa però ho subito provato a realizzare la mia versione viaggio incollando all'aletta sinistra anche un cartoncino che dà l'effetto copertina.







come sempre mi trovate sulla mia pagina facebook che aggiorno giornalmente www.facebook.com/decorandaeisuoilabirinti

Nessun commento:

Posta un commento