sabato 5 gennaio 2013

Specchietto Nana





Nelle feste natalizie sono andata a casa di mia sorella per festeggiare un compleanno e rovistando fra le sue cose mi ha prestato il manga Paradise Kiss e l'anime Nana in dvd (di Ai Yazawa)... dopo aver divorato il manga in una sera non avevo voglia di vedere i dvd dell'altra serie...pensavo: non sarà bello quanto quello appena letto...e invece...sono rimasta incollata al pc per finire una cinquantina di puntate di Nana in tre sere...ed ora che l'ho finito mi è venuta voglia di copiare un disegno su uno specchietto in legno...


5 commenti:

  1. Che bella pensata hai avuto. E' molto carino uno specchio così decorato e tu disegni da vera artista. Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale! Grazie per essere passata a lasciare un commento sul mio blog!
    Tutti gli animaletti che vedi sulle mie cornicette sono dei cartamodelli che ho trovato su pinterest, li ho copiati sul feltro e ritagliati!
    Invece le decorazioni varie (fiori, cuori,stelle.. ecc) quelle si che sono fustelle della big shot!
    Un abbraccio! Sere

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, bello il lavoro sul legno, che poi è uno dei miei materiali preferiti,ma anche il feltro mi piace e le tue bustine personalizzate con la big shot,mi ispirano assai,non so mai come confezionare le mie creature!Ti seguo qui e su pinterest, che tra l'altro trovo divertentissimo, se ti va passa a vedere la mia selezione.
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddalena, grazie, faccio subito un salto a trovarti ;)

      Elimina