venerdì 16 novembre 2012

Lavoretto di natale

Ieri ho portato all'asilo i diversi lavoretti creati in questi giorni per far scegliere ai bambini il loro preferito...ma...non ero convinta...certi avevano bisogno di troppa colla a caldo, altri erano composti da troppe parti non reperibili in tempi brevi...cosi stamattina ho fatto una lista delle cose che i bambini potevano fare: punteggiare, incollare con la colla vinilica, manipolare semplici materiali, avranno bisogno del mio aiuto solo per rivestire di panno lenci le palline per creare babbo natale...e questa è l'idea finale:








19 commenti:

  1. Complimenti, mi piace molto perche é molto originale e bello. Besos.

    RispondiElimina
  2. Questo lavoro sembra una scena di un cartone animato natalizio, pieno di fantasia e tenerezza. Brava, a preto Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) l'intento era proprio quello di ricreare una scena natalizia...per come hanno risposto i bambini credo sia andata bene ;)

      Elimina
  3. Ciao! Sono arrivata sul tuo blog grazie a Kreattiva e mi sono aggiunta ai tuoi followers!

    RispondiElimina
  4. ciao bellissima,
    Ho conosciuto il tuo blog grazie alla seconda edizione del blog Kreattiva,così faccio un giro per conoscere nuovi blog e amicizie ;)
    Mi sono iscritta al tuo, un bacio..
    se ti va e hai un pò di tempo ti aspetto da me, kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farò presto un salto nel tuo blog, grazie per avermi aggiunta, buona serata

      Elimina
  5. anch'io sono giunta qui tramite Kreativa...ti seguirò, mi piacciono molto le tue creazioni!

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho conosciuto il tuo blog tramite all'iniziativa di Kreattiva e mi piacciono le tue decorazioni, ti seguirò volentieri. Mi farebbe piacere se venissi a trovarmi sul mio blog.
    A presto Mariella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena posso visiterò tutti i blog per ringraziarvi davvero tanto di tutti questi bei complimenti. a presto

      Elimina
  7. che bello, sei bravissima!
    Complimenti!

    adoro il tuo blog, ti seguo volentieri e ti ho conosciuto grazie a kreattiva!

    se ti va questo è il mio blog http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi fa davvero piacere che mi abbia aggiunta, farò presto un salto nel tuo blog :)

      Elimina
  8. Mi piacciono molto le tue idee, ho appena letto il post di Squeezart, ti seguo con entusiasmo!ILe di PensoInventoCreo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ilenia, benvenuta, passerò presto nel tuo blog

      Elimina
  9. bellissimi ...simpaticissimi ..brava ..complimenti ..

    RispondiElimina
  10. Troppo carino, ci proviamo, grazie! Ho trovato molti lavoretti anche qui: http://www.cosepercrescere.it/category/feste/natale-feste/

    RispondiElimina