martedì 12 marzo 2013

Chi fa da se...fa per tre!


Mancano solo due mesi ormai, ed è quasi tutto pronto...non avevo voglia di occuparmi delle partecipazioni perciò le ho fatte fare ma il risultato non mi convinceva...così grazie a qualche brillantino e ad una fustella le ho ravvivate un po'. Inizialmente era così:

per questo motivo ho pensato di farmi da sola i menù e i libretti della chiesa. Questo è il risultato:




(il libretto della chiesa non lo pubblico (in copertina ci sono tutti i nomi e cognomi dei testimoni e non mi sembra corretto si vedano!) 
è color panna con la stessa grafica del menù e cambia l'immagine: al posto degli sposini con l'ombrello ci sono due semplici cuoricini.
Fare tutto a casa è sicuramente stancante, ma la soddisfazione è doppia per non parlare dei costi! ...un unico rimpianto: ho appena ordinato l'amatissima BIG SHOT ma purtroppo non è arrivata in tempo altrimenti avrei potuto fare delle cose molto più eleganti! ci saranno comunque tante altre occasioni per usarla :) ....ah! meta del viaggio di nozze decisa: SI PARTE IN CINA!!!!!


6 commenti:

  1. Bellissimi tutti i lavori per il matrimonio! Così come tutti i progetti che ho trovato qua e là: ti seguo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Gemma, benvenuta :) ora faccio un giretto nel tuo blog ;)

      Elimina
  2. Anche io mi ero fatta da sola i libretti della chiesa e il menù. Trovo i tuoi molto fini.
    Complimenti. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely...ai menù ho aggiunto un nastrino di raso bianco vicino al bordino ondulato, appena posso metto la foto...ed ora mi mancano i segna-tavolo e la stampa degli altri libretti per la chiesa :), buona serata!

      Elimina
  3. 你们去中国吗?我太高兴!我最喜欢中国!我也去!你的妹妹!;)

    RispondiElimina
  4. 我说了这么多,我终于有感染!

    RispondiElimina