martedì 28 maggio 2013

Video che ho realizzato per la designer Valeria Franchi


E' stato per caso che ho conosciuto la designer Valeria Franchi, al tempo organizzava laboratori artistici per operatori sociali, per lavorare con bambini e disabili...ma lei era molto altro: una designer ossessionata dalla sua passione di dipingere calze e farle indossare come quadri. Conoscendola e collaborando con lei ho scoperto nuove sfumature d'arte, potete trovare tutti i suoi video su youtube http://www.youtube.com/user/ValeriaFranchiHelal?feature=csp-in-feed ( qui non me li ha fatti caricare tutti)

il primo è un video che ho regalato a Vale per il suo compleanno, un collage di ricordi di varie mostre e performance, il secondo un video sociale, poi qualche video che ho solo montato. scusate per la disposizione ma oggi non riesco a sistemare la pagina!





filmato e montato

prima parte solo montato, secoda a colori filmata e montata
                                                   video Venezia ho solo fatto il montaggio

solo montaggio
solo montaggio


1 commento: