mercoledì 4 dicembre 2013

Segna posto Natalizi

Eccomi di nuovo qui! Lo scorso fine settimana sono andata a trovare i miei bellissimi nipotini che stanno cambiando casa e tutti euforici mi hanno descritto la loro nuova cameretta! Una volta scartati gli scatoloni tra uno spigolo e l'altro c'erano dei triangoli di plastica che ho pensato bene di non buttare! vedevo già tanti reggi quadretti e segnaposto da creare. Ho inaugurato un nuovo nastro che ho trovato stamattina e l'effetto è molto carino!
Mi trovate su facebook a questo link https://www.facebook.com/decorandaeisuoilabirinti?ref=settings
per fare la renna ho usato la sagoma cagnolino della big shot, decorato con carta gommata adesiva glitter e ritagliato le corna da due semi cerchi. Per la base ho rivestito il triangolo con carta bianca morbida effetto rilievo, nastro glitter, fiocchi di neve fustellati e una pallina di plastica trasparente.


per il Babbo Natale ho usato cartoncino per fare cerchi, un triangolo e la framelits circle scallop per la barba. Ho decorato la base come quella della renna.


i materiali:



4 commenti:

  1. Quanto mi piacciono i segnaposti, specialmente a Natale! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po' di magia per i bambini durante il pranzo di Natale :) un bacione Gemma!

      Elimina
  2. Che carini, la renna è molto dolce. Sicuramente ai bimbi piaceranno:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! si erano felicissimi! ho deciso che oltre al lavoretto di Natale i bambini più meritevoli potranno fare anche questo! un'incentivo in più per farli sentire responsabili del loro comportamento in classe...se si aggiudicano le stelline di merito la renna sarà loro :)

      Elimina