mercoledì 5 febbraio 2014

Mongolfiera San Valentino

Ho appena pensato al lavoretto che farò fare ai bambini per San Valentino...quest'anno ci tengono in modo speciale a questa festa perché seguendo il progetto di Pollon mi hanno sottolineato che era anche la festa di Eros, il dio dell'amore! volevo fare qualcosa di tridimensionale, facile e veloce...questo è il risultato
mi trovate su facebook a questo link https://www.facebook.com/decorandaeisuoilabirinti?ref=settings



le mongolfiere fatte con i bambini :) piccole mani che incollano e ritagliano








con questo post partecipo a :

Linky Party 2014

7 commenti:

  1. Oddio Pollon...quanti bei ricordi! Esiste ancora??
    Bellissimo lavoro!
    Arrivo dal linky party di Alex e sono contenta di averti conosciuta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta :) ! è un piacere anche per me! quest'anno alla scuola dell'infanzia ho preparato un progetto su Pollon e devo dire che ai bambini piace tantissimo, trovi tutto qui : http://decorandaeisuoilabirinti.blogspot.it/search/label/progetto%20Pollon, a presto

      Elimina
  2. stupenda questa idea. il mio cucciolo mi chiede un lavoretto da donare alla sua "amata" il giorno di san valentoino e questo lo trovo perfetto per metterci caramelle e biscottini.....
    i tuoi lavori sono bellissimi, complimenti. sono arrivata a te attraverso il LP di Alex e continuero' a seguire le tue originali idee! anche io ho un blog, ma di cucina. si chiama La Taverna degli Arna.
    buona giornata
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Marzia, mi fa davvero piacere quello che hai scritto! Ricorda al tuo cucciolo di farmi sapere com'è andata la consegna della mongolfiera :) buona giornata, a presto

      Elimina