mercoledì 18 giugno 2014

Frida Kahlo

Il mio sogno: riuscire a realizzare un logo bello pulito e lineare...
il mio problema: essere mancina e usare il mouse con la destra!
potete immaginare cosa può venirne fuori!!!
Ma io sono testarda e qualcosa dovevo pur inventarmi
ho chiesto consiglio ad Alex di "C'è crisi, c'è crisi, guida alla sopravvivenza sul pianeta terra", su programmi di grafica online che potevo utilizzare e me ne ha indicati un paio.
Ho cominciato con pixlr.com e mi sono divertita un sacco perchè il tratto che ti da la matita è molto particolare e regala degli effetti impensabili...certo il problema del disegnare con la mano sbagliata c'è ancora, ma le possibilità di modifiche grafiche mi sono venute in aiuto!!! oggi ho provato a disegnare Frida Kahlo...questo è il risultato:
P.S. gli stickers li ho aggiunti con PicMonkey
Mi trovi anche su facebook: www.facebook.com/decorandaeisuoilabirinti

3 commenti:

  1. Ah beh, se questo e' solo il primo esperimento ci attendiamo delle cose meravigliose da te! Hai fatto un bellissimo lavoro davvero Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Alex, ci ho provato ;) certo non è semplice ma non mi arrendo facilmente! un bacione e grazie ancora!

      Elimina
  2. Ciao, ho conosciuto il tuo bellissimo blog grazie a Kreattiva e ti seguo anche su bloglovin, fb, se ti va vieni a trovarmi! :)
    http://unique-fi.blogspot.it/

    RispondiElimina