venerdì 8 agosto 2014

il mio primo calendario da tavolo

Le ferie sono iniziate venerdi scorso, da due giorni ho deciso di andare al mare con una mia cara amica e il suo piccolo bambino, una coccola tira l'altra, una passeggiata in riva al mare, altre mamme che ci fermano a chiacchierare, ed il piccolo sempre in braccio che mi regala sorrisi e occhioni grandi. Fin qui tutto bellissimo, poi torno a casa e la mia schiena che già soffre da sola inizia a ribellarsi come non mai! sedata dalla crema ripeto la giornata di ieri anche stamattina...ovviamente stesso risultato di ieri!!!!
poi mi viene quella voglia di creare qualcosa di nuovo ma la schiena non me lo permette...così arriviamo ad una tregua: domani non farò nessuno sforzo ma oggi un bell'anti infiammatorio e mi lascia libera di muovermi tra cartoncini e ritagli..così all'improvviso è nato questo calendario che regalerò a mia sorella per il suo compleanno ormai alle porte! Ho usato cartoncini spessi per la base e cartoncini dai colori tenui come rivestimento. Le fantasie sono state stampate al pc usando semplici cartoncini bianchi



5 commenti:

  1. Meno male che esiste l'antinfiammatorio: guarda cosa sei riuscita a creare? ^_^
    Bello!!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Tua sorella sarà felice di ricevere un regalo così bello. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra, ho conosciuto solo ora il tuo blog e mi sono unita subito perché mi piacciono davvero tanto le tue creazioni! Se ti va passa a trovarmi! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lavoro!!!!Da oggi ti seguo anche io!

    RispondiElimina