venerdì 16 gennaio 2015

Album matrimonio decorato

Ciao a tutte,
è da tantissimo che non scrivo un post nel blog, anche se ho continuato a creare varie cose che ho poi pubblicato nella mia pagina fb www.facebook.com/decorandaeisuoilabirinti.
Questi giorni ho sviluppato tante foto, tra cui quelle del matrimonio in formato 10x15, ce le avevo accatastate dentro le scatoline da spedizione con cui le ho ricevute e avevo anche quest'album che mi ha regalato un mio piccolo alunno della scuola dell'infanzia.


Con il nuovo anno ho iniziato a mantenere i buoni propositi: tenere il tavolo da lavoro sempre in ordine e fare tutto ciò che mi sono prefissata in tempi brevi. Un proposito era: sistemare le foto!
Per capodanno sono stata in Olanda dove ho acquistato carte e decori bellissimi e con tutti questi nuovi materiali la voglia di creare si è trasformata in impazienza :)
Mi è dispiaciuto rivestire l'album perchè mi è stato regalato verde visto che è il mio colore preferito, ma purtroppo non ci stava bene!
Ho rivestito l'abum con un cartoncino fine color panna (non avevo carta di riso disponibile). Poi ho poggiato sopra i decori che potevano star bene insieme.


infine mi sono decisa e ho assemblato il tutto



proprio ieri una mamma mi ha chiesto se mi servivano delle scatole, me le ha portate a casa e ho capito subito come potevo usarne una :)






ora i ricordi sono al sicuro!!!

2 commenti:

  1. Che bel lavoro! Trovo molto carina anche l'idea della chiave che pende dal fiocco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Gemma, ne ho già cominciato un' altro :)

      Elimina