mercoledì 25 marzo 2015

Biglietti con scatolina spessorata

E' bello quando ti senti dire: <<mi fai un biglietto per i 18 anni? fai tu tanto mi fido,basti che sia bianco e nero>>. Ed è in quel momento che inizio a pensare a come farlo, come valorizzarlo...e a rendermi conto che non ho nessun patter disponibile...solo tanta fantasia, cartoncino bianco e nero tinta unita e una stampante fedele amica! questo periodo mi sono data da fare anche con i tappi, così come non inserirne uno? ed ecco com'è venuto il biglietto



ed ecco la busta spessorata per contenerlo. Per farla ho utilizzato l'envelope punch board.




Vista la versione in nero mi è stato chiesto di realizzarla anche in lilla :)











io ce l'ho messa tutta e mi sono divertita un sacco a crearli! spero siano piaciuti anche a voi
a presto
Alessandra 

Nessun commento:

Posta un commento