martedì 27 novembre 2012

Dietro le quinte

se non c'è il caos non sono contenta...al momento di riordinare è sempre la solita storia: mi chiedo come faccio ad arrivare a tanto disordine in poche ore!
nonostante tutto  l'impresa continua...se davvero non getterò la spugna fra qualche giorno questi potrebbero essere i miei segnaposto per il matrimonio! ce la farò??? per ora ci provo! anche se Dalì mi scoraggia un po'...quadretti troppo piccoli e pennelli troppo grandi lo rendono un arduo compito!!! 
vi chiederete...come mai lavora per terra? i soliti inconvenienti di avere comprato casa da poco...tavolo in cucina inaccessibile (per il mio bene...) tavolino in una camera sempre pieno di vari materiali che mi tengo a portata di mano...inizio a lavorare sul tavolino e mi ritrovo puntualmente seduta per terra!!!
con questo post partecipo a

My Desk is a Mess

12 commenti:

  1. Coraggio, l'artista è una persona diversa, nel senso che vede le cose in modo particolare e perciò si comporta di conseguenza. Io se sono concentrata lavoro in piedi e dopo un po' ho il mal di schiena e dico fra me e me: " Come mai mi fa male la schiena?" Quindi ti capisco, lo stesso vale per gli oggetti sparsi per la casa.
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ely, non mi arrenderò tanto facilmente anche se ormai la stanza è un rifugio di pennelli, piccole tele che asciugano e altre ancora bianche...nastri e nastrini sparsi :) le mie ginocchia urlano pietà :D ma siamo solo all'inizio

      Elimina
  2. Complimenti^.^ Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e sarei felicissima di ricevere una tua visita nel mio blog, intanto ti seguirò con piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, :) ultimamente sono di corsa ma farò presto visita al tuo blog! benvenuta

      Elimina
  3. Forse non te l'ho detto prima ma l'idea di creare dei qualdretti su compensato come segnaposto mi e' sembrata un'ottima idea, specie se i quadretti li riproduci tu, che sei bravissima.

    Con o senza mal di schiena... hai una mano molto artistica.... io lavoro anche da divano, col tavolino troppo basso, quindi ti capisco quando dici che finisci a lavorare per terra...

    Non ti arrendere, quanti te ne mancano? Al massimo puoi ridurre la lista degli invitati {troppo tardi, eh?} oppure fotocopiare i primi quadretti che hai fatto.

    Vedi tu..

    RispondiElimina
  4. Grazie Alex, sono sfinita, ma inizio a vedere i risultati...ne dovrò fare circa 180...invece di segnaposto ho pensato di incorporarli alla bomboniera...così devo farne di meno :) oggi ho fatto i girasoli di Van Gogh...sono usciti bene versione mignon :D per ora non mi arrendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, sono troppo fiera di te! Ti ringrazio per aver aggiunto la tua foto alla raccolta! Alex

      Elimina
  5. Hello!
    After visiting your blog, I invite you to join us in the "International Directory Blogspot".
    "International Directory Blogspot" It's 160 Countries and 7200 Websites !
    Missing yours join us
    If you join us and follow our blog, you will have many more visitors.
    It's very simple, you just have to follow our blog, enter your Country and your blog url in a comment, and you will be automatically integrate into the Country list.
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world and to share different passions, fashion, paintings, art works, photos, poems.
    So you will be able to find in different countries other people with passions similar to your ones.
    I think this community could also interest you.
    We ask you to follow the blog "Directory" because it will give you twice as many possibilities of visits to your blog!
    Thank you for your understanding.
    Please follow our blog, it will be very appreciate.
    I wish you a great day, with the hope that you will follow our blog "Directory".
    After your approval to join us, you will receive your badge
    We ask that you follow our blog and place a badge of your choice on your blog, in order to introduce the "directory" to your friends.
    Regards
    Chris
    I follow your blog, I hope it will please you
    To find out more about us, click on the link below:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    Ciao!
    Dopo aver visitato il tuo blog, ti invito ad unirti a noi nella "International Directory Blogspot", che comprende 160 Paesi e migliaia di blog.
    Se ti registri e diventi nostro follower, potrai avere molte visualizzazioni in più.
    è molto semplice registrarsi: devi soltanto seguire il nostro blog e commentare con il nome del tuo Paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo e di condividere le diverse passioni, mode, disegni, opere d'arte, foto e poesie.
    In questo modo potrete trovere in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Penso che questa community potrebbe interessarti.
    Ti chiediamo di seguire la "directory": seguire il nostro blog offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione,
    Grazie per la tua attenzione, apprezzeremo la tua iscrizione.
    Ti auguro buona giornata, con la speranza di ritrovarti tra i followers della "Directory".
    QUando ti registrerai, riceverai il tuo badge.
    Tanti saluti,
    Chris
    Io sono tuo follower, spero che ti faccia piacere!
    Per scoprire di più sulla "Directory", clicca il link sottostante:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao bello il tuo blog. Ho trovato il tuo blog su kreattiva e sono diventata tua follower. Se ti fa piacere passa da me.
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. davvero belli i tuoi lavori. noi abbiamo fatto qualcosa con i bambini della scuola dell'infanzia su Mirò, kandisky, matisee...

    RispondiElimina
  8. No, non ti devi arrendere! Vedrai che ce la farai e i tuoi lavori saranno apprezzatissimi!
    P.S. ma come fai a dipingere per terra?!?! O__o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono arresa e a fine dicembre avevo già 250 quadretti finiti...ora li ho portati nel negozio delle bomboniere e sono stati montati in cubetti di plexiglas trasparenti con i confetti dentro...dopo il matrimonio pubblicherò le foto! mi sono dovuta arrangiare a dipingere per terra perchè ho casa nuova e una camera ancora vuota con un tavolino troppo piccolo...bastava poggiarci due cose per riempirlo e alla fine mi ritrovavo sempre nel pavimento per avere più spazio a disposizione!

      Elimina