mercoledì 6 novembre 2013

Quando la fustella giusta non c'è...albero e palline Natalizie

La mia centesima follower è arrivata, è stata un emozione per me stamattina ricevere il suo messaggio :) così ho dato spazio alla creatività per realizzare questo nuovo post. Per chi come me ama la big shot e le fustelle big z, ma non ne trova facilmente in commercio ho pensato di riciclare quelle che ho a disposizione: ogni volta che ne compro una penso...ha questa forma ok...ma...cos'altro potrebbe diventare? ed ecco spuntare da tre cuori di diversa dimensione un alberello di Natale ( ho già fatto il post con la versione a stella). Mentre dei cerchi possono essere adattati per diventare qualsiasi cosa...ma visto che Natale è alle porte li ho trasformati in palline per l'albero o per decorare l'aula.
Mi trovate su facebook a questo link https://www.facebook.com/decorandaeisuoilabirinti?ref=settings







queste sono le fustelle bigz usate


3 commenti:

  1. Anche senza la fustella giusta vai alla grande!!! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  2. Immagino che bello sarebbe preparare queste decorazioni per Natale con i bambini :)

    RispondiElimina