martedì 20 novembre 2012

A cosa serve sognare






un sogno di stanotte..tanti piccoli quadretti dei miei pittori preferiti...questo è il primo nato...Klimt, Rothko, Pollock ed altri in arrivo :) chissà cosa ne esce fuori...
ecco i primi quattro




pensa e ripensa...ho deciso di usarli come segnaposto per il matrimonio visto che il tema saranno i miei quadri preferiti...


ultimi nati in fase di asciugatura


ok...ho già cambiato idea...ci vorrebbero troppi segnaposti, così ho pensato di usarli come decorazione per la bomboniera...ecco qui i primi 22 :)

ecco tutti i soggetti realizzati ora...sono a quota 118 

ogni giorno mia sorella mi chiede di fare qualche quadretto per lei...e visto che è rientrata dalla Cina dopo sei mesi gliene ho fatto uno a tema copiando un' immagine presa da internet...ovviamente se l'è già preso!!! 






mi sono davvero divertita a realizzarli e sono bastati pochi materiali:



mio hanno regalato del compensato di mezzo centimetro che si può tagliare con il taglierino. Ho fatto dei piccoli quadrati di cm 4x4, ho poi tagliato dei pezzi di stoffa bianca per ricreare l'effetto tela incollandoli con la colla a caldo...ho cercato su vecchi libri d'arte i miei pittori preferiti e con pennelli di varie dimensioni, colori metallizzati e penne gel li ho decorati...per lo sfondo di quello di klimt ho usato il caffè.
con questo post partecipo a 


linky party 38

18 commenti:

  1. Hai avuto un'idea strepitosa. Sei bravissima nel riprodurre i quadri e mi piace come li hai valorizzati. A presto Ely

    RispondiElimina
  2. Grazie Ely, non sono ben rifiniti ma è una bella soddisfazione averli realizzati :D per ora sono solo appoggiati a quella tela bianca...devo trovare un' altra soluzione :)

    RispondiElimina
  3. Oddio ma che bello...bravissima!!!
    Ti ho scoperta grazie a Kreattiva e ti inizio a seguire ;-)
    Spero che passerai a trovarmi su :
    http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Meggy :) e benvenuta! farò presto un salto nel tuo blog

      Elimina
  4. Ciao Ale! Ma sono carinissimi.....Klint, Mirò.....e tu li hai fatti benissimo! Che bello sognare così e realizzare poi i sogni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Angela :) eh si, realizzare un piccolo sogno è stato davvero bello, devo cercare di affinare un po' più i dettagli :D magari la prossima notte mi verrà qualche altra idea ;)

      Elimina
  5. Ciao,arrivo dal linky-party di Alex,molto carini,compimenti.
    Elis

    RispondiElimina
  6. Ciao, complimenti per il tuo blog... l'ho scoperto su kreattiva.. ti seguirò... ciao

    RispondiElimina
  7. Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mary, andrò presto a vedere il tuo blog, benvenuta :)

      Elimina
  8. Ma che bella idea! Ti ho scoperto grazie a Kreattiva, sei piena di idee , la creatività serpeggia nel tuo blog che mi affretto a seguire!!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille bellalullo :) benvenuta nel mio blog, ho già dato un'occhiata al tuo e mi piace molto quello che fai, a presto :)

      Elimina
  9. Semplicemnte deliziosi!!


    Ti ho trovato su Kreattiva...ti seguo..
    Spero che ricambierai!!
    Baci
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina