martedì 27 novembre 2012

Dietro le quinte

se non c'è il caos non sono contenta...al momento di riordinare è sempre la solita storia: mi chiedo come faccio ad arrivare a tanto disordine in poche ore!
nonostante tutto  l'impresa continua...se davvero non getterò la spugna fra qualche giorno questi potrebbero essere i miei segnaposto per il matrimonio! ce la farò??? per ora ci provo! anche se Dalì mi scoraggia un po'...quadretti troppo piccoli e pennelli troppo grandi lo rendono un arduo compito!!! 
vi chiederete...come mai lavora per terra? i soliti inconvenienti di avere comprato casa da poco...tavolo in cucina inaccessibile (per il mio bene...) tavolino in una camera sempre pieno di vari materiali che mi tengo a portata di mano...inizio a lavorare sul tavolino e mi ritrovo puntualmente seduta per terra!!!
con questo post partecipo a

My Desk is a Mess

9 commenti:

  1. Coraggio, l'artista è una persona diversa, nel senso che vede le cose in modo particolare e perciò si comporta di conseguenza. Io se sono concentrata lavoro in piedi e dopo un po' ho il mal di schiena e dico fra me e me: " Come mai mi fa male la schiena?" Quindi ti capisco, lo stesso vale per gli oggetti sparsi per la casa.
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ely, non mi arrenderò tanto facilmente anche se ormai la stanza è un rifugio di pennelli, piccole tele che asciugano e altre ancora bianche...nastri e nastrini sparsi :) le mie ginocchia urlano pietà :D ma siamo solo all'inizio

      Elimina
  2. Forse non te l'ho detto prima ma l'idea di creare dei qualdretti su compensato come segnaposto mi e' sembrata un'ottima idea, specie se i quadretti li riproduci tu, che sei bravissima.

    Con o senza mal di schiena... hai una mano molto artistica.... io lavoro anche da divano, col tavolino troppo basso, quindi ti capisco quando dici che finisci a lavorare per terra...

    Non ti arrendere, quanti te ne mancano? Al massimo puoi ridurre la lista degli invitati {troppo tardi, eh?} oppure fotocopiare i primi quadretti che hai fatto.

    Vedi tu..

    RispondiElimina
  3. Grazie Alex, sono sfinita, ma inizio a vedere i risultati...ne dovrò fare circa 180...invece di segnaposto ho pensato di incorporarli alla bomboniera...così devo farne di meno :) oggi ho fatto i girasoli di Van Gogh...sono usciti bene versione mignon :D per ora non mi arrendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, sono troppo fiera di te! Ti ringrazio per aver aggiunto la tua foto alla raccolta! Alex

      Elimina
  4. grazie, :) ultimamente sono di corsa ma farò presto visita al tuo blog! benvenuta

    RispondiElimina
  5. davvero belli i tuoi lavori. noi abbiamo fatto qualcosa con i bambini della scuola dell'infanzia su Mirò, kandisky, matisee...

    RispondiElimina
  6. No, non ti devi arrendere! Vedrai che ce la farai e i tuoi lavori saranno apprezzatissimi!
    P.S. ma come fai a dipingere per terra?!?! O__o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono arresa e a fine dicembre avevo già 250 quadretti finiti...ora li ho portati nel negozio delle bomboniere e sono stati montati in cubetti di plexiglas trasparenti con i confetti dentro...dopo il matrimonio pubblicherò le foto! mi sono dovuta arrangiare a dipingere per terra perchè ho casa nuova e una camera ancora vuota con un tavolino troppo piccolo...bastava poggiarci due cose per riempirlo e alla fine mi ritrovavo sempre nel pavimento per avere più spazio a disposizione!

      Elimina