giovedì 22 ottobre 2015

Mini album porta foto 10 anni di matrimonio

Da poco tempo mi sono iscritta al gruppo ASI sardegna legata ovviamente a Asi-italia.org/, ho scoperto che ogni socia ha a disposizone le dispenze di tutti i lavori fatti ai meeting ASI spiegati passo passo.
Trovando questo progetto meraviglioso, ho ripreso la struttura interpretandola a modo mio.
All'interno può contenere due fotografie ma, dovendolo regalare, non le ho inserite prima!
Mi trovate come al solito anche su fb a questo indirizzo Decorandaeisuoilabirinti


Avevo già preparato la tag da un po'. 
Come sfondo ho usato una timbrata bianca embossata con la polvere dello stesso colore.
 Le foglioline, il banner e il timbro tanti auguri sono le fustelline  della Coppia Creativa, la farfalla mi è stata regalata da Alessandra di Papernovadesign, mentre le rose sono una fustella della cart-us.
Anche le orchidee sono della Coppia Creativa (si vede che adoro i loro prodotti????) Infine per decorare qualche mezza perla, enamel dots, un cameo e paillettes.



 All'interno sono presenti due cornici porta foto.
Non ho decorato tanto perchè vanno a finire una sull'altra e i decori si rovinerebbero presto!

 spero vi sia piaciuto! grazie della compagnia e a presto!!!

                                                                                    Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento