venerdì 2 ottobre 2015

Tag Halloween

Eccomi di nuovo qui! ieri avevo voglia di  provare a realizzare una tag a tema Halloween, inizialmente ho fatto qualche prova poco convincente, poi alla fine è venuta fuori così!


sono partita da una carta scrap arancione sulla quale ho incollato il bordino nero e il fantasma stampato. ho poi creato una finestrina sopra il fantasma per inserire alcune paillettes, ho ricoperto con un bordo ovale decorato e aggiunto i pipistrelli. 
Mi era rimasta una stampa con la scritta trick or treat le ho dato una forma ondulata e l'ho attaccata su un cartoncino argentato.
Ho forato il cartoncino arancione per inserire il nastrino bianco a pois e ho abbellito con una molletta a tema.

con questo progetto partecipo al challenge di scrappiamo insieme http://scrappiamoinsieme.blogspot.it/2015/10/ispirazione-del-mese-halloweennnnnnn.html

Nessun commento:

Posta un commento