mercoledì 7 ottobre 2015

Tag Alice nel paese delle meraviglie

Ieri ho presentato ai bambini il progetto di quest'anno per il servizio serale della scuola dell'infanzia. La loro età media è di quattro anni così ho dovuto scegliere una storia con molti spunti laboratoriali e adatta alla loro età. Quale storia è più fantasiosa e fuori dal comune di Alice nel paese delle meraviglie? così ieri è arrivata in classe con il suo vestitino azzurro e gli occhi vispi! ed io ho riguardato il cartone animato per poter progettare le varie fasi del percorso che faremo insieme. Da qui nasce la mia tag, c'è sempre un motivo per festeggiare un NON compleanno :)
Mi trovate su fb a questo link: www.facebook.com/decorandaeisuoilabirinti



2 commenti:

  1. Bellissima tag e bella l'idea della fiaba!

    RispondiElimina
  2. La trovo davvero azzeccatissima: pochi elementi precisi che rimandano immediatamente ai tratti principali della favola

    RispondiElimina